Mauro Bergonzi, docente all’Università "L’Orientale" di Napoli e autore del libro Il sorriso segreto dell'essere: di Buddhismo come via di liberazione dalle illusioni e dalla sofferenza.
Per una postura che dia il giusto supporto alla colonna e per migliorare le qualità fisico-motorie e psico-motorie.
Israele chiama Israele: una petizione online chiede agli aviatori dell'esercito di non sganciare bombe sull'Iran.
Ecco la seconda parte dell'intervista al biologo statunitense, celebre, fra l'altro, per la teoria dell'Anti-caos. Come può la stabilità dei sistemi viventi nascere dal caos?
Mauro Bergonzi, docente all’Università "L’Orientale" di Napoli e autore del libro Il sorriso segreto dell'essere: il Buddhismo come via di liberazione dalle illusioni e dalla sofferenza.
Essere con l’altro, essere se stesso. Dal 21 al 28 luglio 2012 a Madonna di Campiglio (TN) con Maria Armezzani e Giorgio Maria Ferlini.
Perché in biologia appare tanta sapienza, senza che le leggi fisiche la possano prevedere? Dio è il creatore o il flusso della creazione in atto?
Dal 7 luglio al 18 novembre 2012, in Valle d'Aosta. "Perché sento il bisogno, sì, il bisogno, di dipingere volti? Perché sono - come si può dire - quasi allucinato dai volti delle persone?"...